Vi ricordate come è andata precisamente la finale di Amici?? Ripassiamola insieme....
Mamma,mamma,ho vinto prorpio io... questo è stato l' urlo buttato dal cuore di Marco quando ha annunciato che Marco fosse il vincitore...E' stato un grido commovente, come assume un significato commovente quel sassolino che lui,fra le mani,lasciandolo a Maria De Filippi solamente nei momenti delle esibizioni... Quel sassolino apparteneva a sua mamma e glielo aveva consegnato prima di salutarlo per sempre,come per dirgli: tienilo sempre con te nel momento del bisogno...Il suo portafortuna, dunque,il suo ricordo, che lo ha accompagnato nella sua cavalcatatrionfale al suo successo...!!!
Gian Marco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento