martedì 2 settembre 2008

Benvenuti su MARCO CARTA FOREVER...!!


CIAO A TUTTI IO MI CHIAMO ALESSIA E SONO L' AUTRICE DI QUESTO FANTASTICO BLOG CON ALCUNI MIEI AMICI CHE COLLABORANO AFFINCHE' QUESTO BLOG SIA FONDATO CORRETTAMENTE....

EBBENE QUESTO BLOG E' STATO FONDATO CON IL NOME DI MARCO CARTA FOREVER...


VI SPIEGO IL PERCHE'

NOI ABBIAMO SCELTO QUESTO NOME PERCHE' MARCO CARTA E' UN PERSONAGGIO CHE NEANCHE CON LE PAROLE SI PUO' DESCRIVERE, DIRE FANTASTICO E' TROPPO POCO, E' ULTRAFANTASTICO E FOREVER PERCHE' LUI DEVE REGNARE NEI NOSTRI CUORI E POI LA SUA PRIMA CANZIONE E' STATA PER SEMPRE CHE TRADOTTA IN INGLESE SAREBBE FOREVER...!!!


SPERO CHE QUESTO BLOG VI PIACCIA


UN BACIONE

ALESSIA E LA DIREZIONE...!!

Nessun commento: