martedì 2 settembre 2008

MARCO CARTA BATTE OGNI RECORD:PER LUI PORTE APERTE A SANREMO



Ha vinto la settima edizione di “Amici”, ha scalato le classifiche dei dischi più venduti, è arrivato in fretta a conquistare in questo settore il disco d’oro, ha ottenuto un mega contratto con la Warner, non c’è piazza italiana in cui non si registri il tutto esaurito: sono alcuni dei tanti “miracoli” di cui è protagonista Marco Carta, il ragazzo sardo che dopo aver trionfato nella trasmissione di Maria De Filippi sta cercando consacrazione a livello nazionale. SARA’ A SANREMO – La notizia dell’ultimora riguarda nientemeno che il festival di Sanremo: la presenza di Marco alla rassegna nazional-popolare è data per scontata, anche se l’interessato e i vari “personaggi” nell’orbita del ragazzo si limitano a sorridere. Si sarà ancora poco della rassegna ligure, ma nel cartellone dei big ci sarà sicuramente il nome di Carta, fatto assolutamente inedito, con legittimo orgoglio da parte di Luca Jurman, che da solo si è battuto per tenere Marco nella “scuola” televisiva di Canale 5, e Maria De Filippi. Se son rose… Sicuramente fioriranno, specie a Sanremo, la patria dei fiori!

Nessun commento: